Ci verrebbe da dire: THINK DIFFERENT. BE SWIMMER … di nome e di fatto!

Dopo un solo giorno di iscrizioni aperte la tappa di Vulcano non è lontana dal superare il primo scatto di quota dei 100 iscritti mentre tutte e sei gli appuntamenti del Challenge 2021 contano già decine di nuotatori che hanno messo in programma il nostro Circuito!

Lo diciamo dalla scorsa primavera e, dopo aver portato a termine il Challenge 2020, ne siamo ancora più convinti: che la nostra passione, il nuoto in acque libere, sia una bolla di positività e di prospettiva per il futuro! Dobbiamo inevitabilmente riuscire a pensare e programmare sapendo di dover gestire una situazione che purtroppo ci accompagnerà ancora, aspettare che finisca non ha mai avuto senso.

Quando riapriranno anche tutte le piscine sarà ancora più bello avere un obiettivo, un viaggio da fare, una giornata felice da vivere!

Tutto questo la comunità di Italian Open Water Tour sembra lo abbia non solo capito ma fatto proprio come un mantra visto che molte decine sono gli atleti scritti a tutte e sei le tappe in programma dopo solo un giorno di iscrizioni aperte con la grande novità del Challenge 2021 Vulcano a fare la parte del leone!

Il nostro viaggio tra due regioni zona rossa, le intemperie e la diretta al freddo da un tetto di Lipari prendono magicamente forma e acquistano quel senso che non tutti hanno colto in progress.

La diretta di sabato sul nostro canale Instagram, in cui abbiamo dato notizie e informazioni tappa per tappa, è stata tra le più seguite in assoluto.

GUARDA DIRETTA

Tra le altre cose abbiamo spiegato che per utilizzare le quote saldate per Peschiera 2020 mai effettuata e Monate e Maccagno (per gli iscritti pre lockdown che non hanno potuto partecipare nelle date ricollocate) è necessario mandare una mail di richiesta all’indirizzo italianopenwatertour@gmail.com specificando la tappa per la quale si vuole utilizzare il proprio credito. Suddetta mail deve essere inoltrata inderogabilmente entro il 24/02/2021.

Questo per dare a tutti l’opportunità di utilizzare le quote dello scorso anno non sfruttate per lockdown: siamo tutti dalla stessa parte.

Stringiamoci forte e continuiamo a dimostrare che si può pensare in maniera differente, da nuotatori in acque libere!