Sale l’adrenalina per questa edizione zero della Traversata Crêuza de mä di Genova Boccadasse: sono oltre 520 gli atleti provenienti da tutta Italia e da diverse nazioni della starting list!!!
STARTING LIST SMALL HARD SWIM 4 KM
– E’ previsto il servizio di deposito borse con declino di ogni responsabilità sui contenuti
STARTING LIST SMILE SWIM sea mile
– E’ previsto il servizio di deposito borse con declino di ogni responsabilità sui contenuti
– E’ possibile portare alla partenza di Boccadasse il SOLO SACCO GARA dato in dotazione (dovete renderlo identificabile) per gli indumenti necessari allo spostamento (es. ciabatte, t-shirt e vaselina per la muta), che vi ritroverete all’arrivo. NON saranno trasportati zaini e borse per mancanza di spazio nel trasporto.
STARTING LIST RELAY SWIM
NORME RITIRO PACCO GARA
– necessario documento d’identità personale
– consegna di una copia del certificato medico in corso di validità (generico di buona salute per la smile swim e relay, agonistico per il nuoto o triathlon per la hard swim) (NB l’invio via mail non sostituisce l’obbligo della consegna cartacea al ritiro)
– per il ritiro del pacco gara di un altro atleta è necessaria la delega scritta e la copia di un documento d’identità (NB s’ intende il solo ritiro del pacco gara senza la partecipazione alla stessa: per l’atleta che partecipa alla gara, quindi con consegna del chip, NON E’ PREVISTA ALCUN TIPO DI DELEGA)
– rispettare gli orari di ritiro (NB fuori dagli orari non verranno consegnati né chip ne pacchi gara)
– i chip di chi è iscritto a più gare sono diversi per ogni competizione
NORME PARTENZA IN ACQUA
– distribuirsi su tutto il fronte di partenza rispettando gli atleti già posizionati o che stanno prendendo posizione: vinca il buonsenso e non l’agonismo pre gara se vogliamo continuare a farle
|
PARCHEGGIO ATLETI
|
ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM ITALIAN OPEN WATER TOUR
Pubblicheremo ultime informazioni e news in tempo reale
|