Manca ancora qualche giorno alla chiusura delle iscrizioni, ma possiamo già iniziare a goderci quello che sarà un nuovo week end di festa sportiva!

Saranno ben 68 Squadre rappresentate che si contenderanno i Trofei Best Team nella smile swim e Big Team per una tappa che conferma numeri ed entusiasmo della prima a Vulcano!

STARTING LIST SUPER SMILE SWIM – 2500 mt

STARTING LIST HARD SWIM – 5000 mt

STARTING LIST RELAY SWIM – 925 mt x 3

 

Le “scorie” positive di Vulcano sono ancora sottopelle: non vediamo l’ora di poter vivere il week end unico di “casa” con i suoi colori, profumi e divertimento sportivo (…e non!).

Lo scorso anno dominarono entrambe le distanze Riccardo Chiarcos e Camilla Montalbetti, mentre tra gli OVER40 svettarono Alfredo Saccone, Sandro Vezzani, Clizia Borrello e Valeria Angelini.

L’edizione 2021 vede ai nastri di partenza un vero e proprio parterre de roi con moltissimi atleti in arrivo direttamente dai campionati italiani assoluti di fondo di Piombino oltre a vincitori di tappe dei Challenge degli scorsi anni come Alessandro Addis, atleta romano della Rari Nantes Nomentano che si impose a Ischia, e  Stefano Ghisolfo della Rari Nantes Spezia già più volte sul gradino più alto dei nostri podi.

Da segnalare anche la presenza dei vincitori assoluti del Challenge 2020 Daniele Savia e Camilla Montalbetti, alla loro prova d’esordio nel Challenge 2021.

Ci sono tutti gli ingredienti quindi per gare davvero spettacolari…come mancare?!