Ecco gli attesissimi aggiornamenti delle classifiche del Challenge 2020!
Sono molte quelle che si “giocheranno” i posti del podio nelle ultime gare di Ischia, rendendole fin da ora già ancora più avvincenti.
Ricordiamo che per concorrere nelle classifiche del Challenge 2020 è necessario partecipare ad almeno 3 tappe su 4.
Al femminile nella HARD SWIM OVER40 sono 4 le atlete che si giocheranno il podio: Arianna Mazzucchelli, Clizia Borrello, Ekaterina Ayzenberg e Ornella Previtali, mentre nella SMILE SWIM NATURAL saranno Zelda Invernizzi, Samantha Gaspari e Elena Princivalle a lottare all’ultima bracciata, come sarà per Sara Casarin, Elena Princivalle e Valeria Angelini per la SMILE SWIM OVER40.
Al maschile la HARD SWIM sarà teatro di un ultimo duello elettrizzante: se per il primo posto il grande favorito rimane Filippo Marchini, a giocarsi le altre due piazze saranno in tre: Daniele Savia, Diego Fedeli ed Emanuele Costa, divisi da soli 20 punti.
Anche nella SMILE SWIM OVER40 ci sarà grande bagarre per aggiudicarsi il podio, dietro a Emanuele Costa che sembra quasi irraggiungibile, tra Rossano Scarpellini, Francesco Brezzi, Sandro Vezzani e Daniel Godino.
Nelle due classifiche generali i campioni uscenti del Challenge 2019 Daniele Savia e Camilla Montalbetti sembrano avviati a una regale conferma.
…NON CI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO A ISCHIA: SARA’ SPETTACOLO!!!!