Ecco gli attesissimi aggiornamenti delle classifiche del Challenge 2020!

Sono molte quelle che si “giocheranno” i posti del podio nelle ultime gare di Ischia, rendendole fin da ora già ancora più avvincenti.

Ricordiamo che per concorrere nelle classifiche del Challenge 2020 è necessario partecipare ad almeno 3 tappe su 4.

Al femminile nella HARD SWIM OVER40 sono 4 le atlete che si giocheranno il podio: Arianna Mazzucchelli, Clizia Borrello, Ekaterina Ayzenberg e Ornella Previtali, mentre nella SMILE SWIM NATURAL saranno Zelda Invernizzi, Samantha Gaspari e Elena Princivalle a lottare all’ultima bracciata, come sarà per Sara Casarin, Elena Princivalle e Valeria Angelini per la SMILE SWIM OVER40.

Al maschile la HARD SWIM sarà teatro di un ultimo duello elettrizzante: se per il primo posto il grande favorito rimane Filippo Marchini, a giocarsi le altre due piazze saranno in tre: Daniele Savia, Diego Fedeli ed Emanuele Costa, divisi da soli 20 punti.

Anche nella SMILE SWIM OVER40 ci sarà grande bagarre per aggiudicarsi il podio, dietro a Emanuele Costa che sembra quasi irraggiungibile, tra Rossano Scarpellini, Francesco Brezzi, Sandro Vezzani e Daniel Godino.

Nelle due classifiche generali i campioni uscenti del Challenge 2019 Daniele Savia e Camilla Montalbetti sembrano avviati a una regale conferma.

CHALLENGE GENERALE MASCHILE

CHALLENGE GENERALE FEMMINILE

HARD SWIM MASCHILE GENERALE

HARD SWIM MASCHILE OVER40

HARD SWIM MASCHILE NATURAL

HARD SWIM FEMMINILE GENERALE

HARD SWIM FEMMINILE OVER40

HARD SWIM FEMMINILE NATURAL

SMILE SWIM MASCHILE GENERALE

SMILE SWIM MASCHILE OVER40

SMILE SWIM MASCHILE NATURAL

SMILE SWIM FEMMINILE GENERALE

SMILE SWIM FEMMINILE OVER40

SMILE SWIM FEMMINILE NATURAL

…NON CI RESTA CHE DARVI APPUNTAMENTO A ISCHIA: SARA’ SPETTACOLO!!!!