Dopo tre tappe che hanno visto al via 1500 atleti in rappresentanza di oltre 150 Società Sportive italiane, europee ed extraeuropee, siamo giunti alle classifiche finali del Challenge 2018.
Riviviamo le tre tappe di Monate, Maccagno e Noli per non dimenticare le SPETTACOLARI gare che hanno caratterizzato l’intero Challenge 2018!!!
Ricordiamo che i vincitori delle classifiche della HARD SWIM e SMILE SWIM (maschile e femminile oltre che nelle versioni “natural”) e RELAY (la prima squadra assoluta) si sono aggiudicati il diritto alla partecipazione della Traversata dello Stretto di Messina che si terrà il 28 maggio 2019.
ECCO LE CLASSIFICHE FINALI DEL CHALLENGE 2018:
CLASSIFICA HARD SWIM FEMMINILE
CLASSIFICA SMILE SWIM MASCHILE
CLASSIFICA SMILE SWIM FEMMIMILE
CLASSIFICA BEST 5 SMILE SWIM TEAM
Le premiazioni si svolgeranno in una serata esclusiva ad inviti, che saranno recapitati via email, presso la storica Piscina Cozzi di Milano il 24 novembre.
Il programma prevede la rituale staffetta con squadre miste e la distintiva formula roulette, le premiazioni (…si mormora che dopo la presenza di Simone Ruffini e Federico Vanelli del 2017 anche quest’anno ci saranno ospiti d’eccezione ad impreziosire la cerimonia) e un rinfresco finale per brindare al Challenge appena concluso e a quello già alle porte del 2019!
L’occasione sarà propizia inoltre per consegnare ai delegati di Terre des Hommes i proventi del nostro Charity Program OPEN WATER OPEN MIND.
Insomma: CHE SPETTACOLO!!!