Purtroppo è arrivato un fulmine a ciel sereno: nel corso delle nostre rituali interazioni con tutte le amministrazioni dei Comuni delle sedi ospitanti le nostre tappe, ci è stato tolto il permesso di effettuare la tappa di Peschiera del Garda.
Siamo davvero spiacenti di dovervi quindi comunicare che quest’anno non riusciremo a farvi nuotare tra le mura Patrimonio dell’Unesco: il pieno appoggio alla manifestazione dell’Amministrazione ci ha portato a pubblicizzare l’evento e ad inserire il nome di questa tappa in tutti i materiali prodotti per il Challenge…e a far produrre anche le magliette per l’evento in cui abbiamo sempre creduto tantissimo.
CHALLENGE 2020 CONFERMATO
Ora (SOLO A PESCHIERA DEL GARDA, quindi le altre tappe sono TUTTE CONFERMATE) è cambiato approccio non solo nei confronti della nostra manifestazione, per la quale abbiamo fornito protocolli seri e competenti, ma nei confronti di tutte le manifestazioni fino a fine settembre.
Ci troviamo quindi costretti ad annullare definitivamente la quarta tappa del Challenge 2020, quella che doveva essere la grande novità, dopo quella del 2019 a Ischia.
ATLETI GIA’ ISCRITTI
I molti amici già iscritti alla tappa di Peschiera del Garda, a cui manderemo una mail nelle prossime ore, potranno utilizzare la quota per registrarsi ad un’altra tappa del Challenge 2020 oppure la stessa sarà integralmente ritenuta valida per l’edizione 2021 utilizzabile per tutte le tappe del Challenge.
Abbiamo bisogno in primis della Vostra comprensione: non molliamo perché crediamo sia giusto continuare a essere portavoce di un messaggio che ha nel bisogno del ritorno alla normalità il suo ideale fondante (ovviamente con tutte le consapevolezze e precauzioni del caso).
In secondo luogo abbiamo bisogno del Vostro sostegno nelle 4 tappe che rimangono fortemente confermate da tutte le Amministrazioni ospitanti: diamo un senso a quest’annata maledetta.
Il Challenge 2020 torna quindi ad avere 4 tappe, meravigliose e uniche, che saranno il viatico per la vittoria del Circuito.
ISCRIZIONI MACCAGNO ANCORA APERTE
Oggi siamo tristi e mortificati, per fortuna domenica ci aspetta la prima tappa di Maccagno alla quale arriveremo carichi ed emozionati almeno quanto lo eravamo alla prima di Monate nel 2016: abbiamo così deciso di tenere aperte le iscrizioni anche il 4 agosto per dare almeno una bella notizia agli eventuali ritardatari!
ALL YOU NEED IS SWIM!!!!