Ecco il fantastico percorso che vedrà impegnati gli atleti del I° DUATHLON OFFROAD DEI GLACIALI: 7,5 km da percorre tre volte, una di corsa e due in mountain bike.
La garanzia di un campo gara perfetto è data dalla supervisione dei Runners della Valbossa che hanno messo a disposizione la loro esperienza e il loro bagaglio tecnico per l’intero WEEK END DELLO SPORT!
Il percorso è interamente ubicato nei boschi tra Travedona e Bregano, caratterizzato da una prima parte ampia e molto scorrevole, un falso piano lungo e insidioso ed un’ultima parte più tecnica e impegnativa: ci sono tutti i presupposti per divertirsi e ammirare i paesaggi!
Start fissato per le 16.30, ritiro sacchi gara dalle 15.30 presso la palestra di via Don Sturzo, a pochi metri dal Comune di Travedona Monate.
A seguire pasta party per tutti gli atleti e premiazioni!
Tutto il pomeriggio vedrà l’oratorio adiacente animato da attività sportive per bambini coordinate con l’ausilio di AVIS PROVINCIALE VARESE, c’è quindi la possibilità di partecipare al Duathlon lasciando i propri figli all’oratorio per poi gustarsi insieme il pasta party e la cucina aperta per l’occasione.
Tutti i volontari e gli atleti parteciperanno alla raccolta fondi a favore dei bimbi terremotati in Ecuador.
Oltre ai premi di rito il primo e la prima classificati assoluti vinceranno un paio di occhiali del nostro Sponsor tecnico NRC, assolutamente unici!
NON MANCARE!!!!