L’entusiasmo è palpabile e la voglia di vivere un’intera giornata open water a Noli è sempre più alta: impossibile trovare oramai accomodation in paese e limitrofi!

E’ venerdì, possiamo iniziare a sbilanciarci (facendo comunque qualche scongiuro!): E’ ANCHE PREVISTA UNA FANTASTICA GIORNATA DI SOLE!!!!

STARTING LIST FINALE 

STARTING LIST FINALE STAFFETTA

Riassumiamo un pò di informazioni per gli atleti (a cui ieri è stata mandata una dettagliata mail) e gli accompagnatori.

ISCRIZIONE IN LOCO AL MIGLIO MARINO E ALLA STAFFETTA dalle 10.00 alle 12.00 presso il gazebo “CONSEGNA CHIP”)

E’ l’unica tappa per la quale facciamo questo “strappo” provando così a rispettare le tradizioni legate alle gare del miglio marino: è necessario portare con sè una copia del certificato medico da consegnare al momento della sottoscrizione del modulo.

NB i posti disponibili sono inderogabilmente 20.

RITIRO SACCHI GARA SABATO E DOMENICA

I sacchi gara si ritirano solo se provvisti di un documento d’identità e versando una caparra di 10€ per il chip, che verrà resa alla riconsegna dello stesso.

SABATO è possibile ritirare i sacchi gara sia della SMILE (miglio marino) che della HARD (7000 mt ) SWIM dalle 17.00 alle 19.00 in passeggiata in prossimità della spiaggia dei pescatori.

DOMENICA presso la spiaggia dei pescatori ritiro ESCLUSIVAMENTE dei sacchi della HARD SWIM dalle 7.30 alle 8.20, mentre per la SMILE SWIM dalle 10.00.

NB Se non si è certi del corretto caricamento del proprio certificato medico e della distinta di pagamento INVITIAMO TUTTI GLI ATLETI a venire provvisti di una copia delle documentazioni richieste che, se non risulteranno, impediranno la consegna del sacco gara quindi la partecipazione alle gare.

L’UTILIZZO DELLA BOETTA DI SICUREZZA E’ OBBLIGATORIO

Chi in sede d’iscrizione ha dichiarato di utilizzare una propria boetta personale troverà nel sacco garà UN ADESIVO: dovrà essere attaccato (RIGOROSAMENTE QUANDO GIA’ GONFIA) in modo da coprire il numero già presente sulla boaetta.

Chi in sede d’iscrizione ha acquistato una boa dell’evento la troverà nel proprio pacco gara già numerata.

Per chi dovesse essere sprovvisto di boetta senza averla ordinata in sede d’iscrizione sarà possibile acquistarla al ritiro dei sacchi gara fino ad esaurimento, in ogni caso non verrà consegnato il chip a chi ne sarà sprovvisto.

TROFEO NATURAL (a crudo)

Il nostro distintivo TROFEO NATURAL si basa su un principio molto semplice: vi partecipa chiunque nuoti col classico costumino in stoffa. Tutti gli altri assetti (mute, costumoni, jammer etc etc) vengono accomunati nella classifica open.

COME PARTECIPARE AL TROFEO NATURAL? Dopo il briefing pre partenza, nell’area riservata ai soli atleti vicino al gazebo dei cronometristi ci sarà un desk per registrarsi al trofeo.

NB Chiunque non si sia registrato anche se dovesse nuotare col solo costumino non farà parte della classifica.

LOGISTICA BIG SWIM

PERCORSI SMILE SWIM E STAFFETTA

CLASSIFICA PROVVISORIA CHALLENGE 2019

Sarà un vero spettacolo vedere gareggiare tanti amici divertendosi anche per un posto in classifica!

Tutti presenti gli atleti che si stanno giocando il Challenge 2019 nelle varie categorie: da Stefano Ghisolfo, protagonista dell’estate anche nelle gare agonistiche, a Camilla Montalbetti, vera dominatrice su entrambe le distanze fino ad oggi; dal quartetto SaviaBattioliMarchini e Riganti che si sta giocando la Hard swim, agli over40 VezzaniFossati e il neo pentacampione mondiale master Igor Piovesan e alle “crudiste” Jane Hoag e Patrizia Borio.

CLASSIFICHE PROVVISORIE CHALLENGE 2019

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per gare di altissimo livello a contorno di tantissimi appassionati che si sfideranno tra compagni di squadra e amici.

Non ci resta che darci appuntamento…da domani Noli sarà la capitale OPEN WATER per l’intero week end!

Aspettiamo tutti, atleti e non, per condividere presso i nostri gazebo qualche bella birretta ghiacciata targata Birrificio Artigianale Orso Verde che, con baVARESE BEERS, ci fornisce anche gli splendidi trofei di giornata!