Continuiamo la presentazione dei Team che dopo essersi iscritti a Monate si stanno iscrivendo anche alla tappa di Noli.
Dopo il Team Cerianese “Gli Assatanati”, Varese Master Life e gli Attraversatori di Pozzanghere ecco I BARRACUDA!!!
Team nato sui campi gara dalla voglia di condividere la grande passione per le acque libere.
Amedeo Iannuzzi e Thomas Giani, veri e propri riferimenti nel mondo amatoriale open water tanto in acque dolci quanto in acque salate, sono i cuori pulsanti e sempre presenti: non fanno mai mancare a nessuno sostegno, informazioni… e un brindisi!
Protagonisti dell’estate 2016 con la partecipazione alla Lago d’Orta Marathon Swim di 27 km come portacolori della prima staffetta griffata “Glaciali” (terza frazionista la “Nutria” Monica Cordano).
Impossibile non menzionare il terzo “motore” del gruppo Ornella Perongini, anche lei “prezzemolina” dei migli marini liguri in compagnia di Walter D’Angelo.
Grande cuore tra i propri rappresentanti: Antonino Cattaneo quest’anno ha vinto il Trofeo Open Water Open Mind Avis alla tappa di Monate di Italian open Water Tour per essere l’iscritto con più donazioni Avis all’attivo: ben 100!
Tra le proprie fila si annoverano veri e propri “mostri sacri” del nuoto come Monica Olmi, azzurra alle Olimpiadi di Los Angeles, e “donne terribili” come Sabrina Peron, istituzione delle maratone open water, Sabrina Mazzola, sirenetta d’oltreoceano presente a Monate in occasione della tappa di Italian Open Water Tour, e Lauretta Ravelli sempre sul podio di categoria nelle gare master open water…spesso sul gradino più alto.
I Barracuda sono stati tra i primi Team ad entrare a far parte de I Glaciali nuotando sia in occasione della Traversata del Bosforo 2015 che della Traversata dello Stretto di Messina 2016.
Quando c’è una gara e il gazebo dei Barracuda è presente…si è sicuri che la giornata è contrassegnata da sport, amicizia e divertimento!