Domenica di grande festa a Monate con il Glacial Day organizzato dalla ASD I Glaciali che ha portato a cimentarsi in un primo test più di 50 amanti del nuoto in acque libere provenienti da moltissime province differenti: da Aosta a Pavia!
Ritrovo alle 10.00 e partenza alle 10.30 per una nuotata che per qualcuno è stato un vero e proprio test sulla distanza dei 5000 mt, mentre per altri una tappa di avvicinamento alla 2500 mt.
Presenti quasi tutti i gruppi affiliati ai Glaciali: le Nutrie del Ticino, i Barracuda, il Team Cerianese e i Pikkiatelli oltre a tanti nuotatori che hanno trovato la possibilità di unirsi senza l’appoggio di un proprio gruppo.
L’occasione si è trasformata nel suo proseguio in un vero e proprio happening tra brindisi e voglia di pianificare i prossimi eventi della ASD: la traversata di Monate, tappa di Italian Open Water Tour, e quella sociale dello Stretto di Messina prevista per il 30 luglio.
Un primo assaggio di festa aspettando quella del 19 giugno…l’occasione per incontrare tutti i gruppi open water del nord Italia ma non solo!
CHE CI SIA UN NUOVO GLACIAL DAY PRIMA DELLA TRAVERSATA DI MONATE DEL 19 GIUGNO?!
OPEN WATER OPEN MIND!!!