Si preannuncia un Challenge davvero emozionante quello del 2021! Per partecipare alla classifica finale ricordiamo come sia necessario prender parte ad almeno 3 tappe del Circuito: vengono assegnati dei punteggi ai primi 50 classificati di ogni gara (dal 51esimo in poi ci sarà un punteggio gettone di presenza).
Chi raggiungerà il punteggio totale più alto sommando tutte le gare effettuate (potenzialmente fino a 4 per ogni tappa) si aggiudicherà il CHALLENGE 2021.
I vincitori assoluti si aggiudicheranno, oltre a prestigiosi premi, un soggiorno di 3 notti e l’iscrizione gratuita a tutte le gare del week end alla THE FINAL SWIM ISCHIA, la finale del circuito ad ottobre 2022 .
I vincitori delle singole categorie vinceranno, oltre a prestigiosi premi, l’iscrizione gratuita alla gara in cui si è vinto il Challenge alla THE FINAL SWIM ISCHIA 2022.
La grande prestazione di “iron” Diego Fedeli ha rimescolato sicuramente le classifiche provvisorie maschili, ma anche in quelle femminili ci sono stati grandi movimenti dopo 4 tappe:
CLASSIFICA GENERALE MASCHILE
CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE
CLASSIFICA HARD SWIM GENERALE MASCHILE
CLASSIFICA HARD SWIM GENERALE FEMMINILE
CLASSIFICA HARD SWIM OVER40 MASCHILE
CLASSIFICA HARD SWIM OVER40 FEMMINILE
CLASSIFICA HARD SWIM NATURAL MASCHILE
CLASSIFICA HARD SWIM NATURAL FEMMINILE
CLASSIFICA SMILE SWIM GENERALE MASCHILE
CLASSIFICA SMILE SWIM GENERALE FEMMINILE
CLASSIFICA SMILE SWIM OVER40 MASCHILE
CLASSIFICA SMILE SWIM OVER40 FEMMINILE
CLASSIFICA SMILE SWIM NATURAL MASCHILE
CLASSIFICA SMILE SWIM NATURAL FEMMINILE
CLASSIFICA RELAY SWIM