A poco più di una settimana dall’evento … sale l’adrenalina e la voglia di vivere una stupenda giornata di sport e divertimento nella splendida cornice di Noli!
Stiamo lavorando per predisporre una giornata che ha il desiderio di diventare presto una tradizione per tutti gli amanti open water.
Registrare un centinaio di iscritti che hanno deciso di ridarci fiducia dopo averlo già fatto a giugno a Monate ci riempie di orgoglio e di soddisfazione! Per questo abbiamo deciso di ringraziarli con un’esclusiva polo Italian Open Water Tour 2016 che gli consegneremo direttamente nel sacco gara.
COSA RICEVERANNO GLI ISCRITTI (ESCLUSIVAMENTE QUELLI TRAMITE SITO) ?
Nel sacco di tela della Società Nazionale di Salvamento ci saranno una cuffia, la t-shirt dell’evento e il chip per il cronometraggio della gara.
OTC garantirà la rilevazione dei tempi con pubblicazione istantanea delle classifiche.
Il percorso sarà tracciato dalla Lega Navale di Noli con ben 12 boe per dare piena visibilità al campo gara.
In acqua l’assistenza sarà curata dalla Società Nazione di Salvamento e dalla Lega Navale di Noli.
Promo&Sport sarà in prima linea sulla spiaggia per assistere i partecipanti con mute e materiali tecnici.
All’arrivo tutti gli atleti potranno usufruire di un piccolo rinfresco per reintegrare le energie spese…anche quelli che arriveranno in fondo alla classifica!
Il premio partecipazione, da ritirare alla riconsegna del chip, sarà un fantastico bicchiere griffato Italian Open water Tour Noli… che per i già presenti a Monate andrà ad arricchire la collezione.
Sabato 10 dalle 18 inizierà la serata Italian Open Water sulla bellissima passeggiata di Noli in corrispondenza della spiaggia dei pescatori, il punto di partenza/arrivo delle gare.
Selezione musicale, cucina e birra a cura di due Partners immancabili ad ogni evento che voglia coniugare spirito sportivo e festa: il Twiggy Cafè e baVARESE Prost Fest!
Garantiranno ottima cucina e birra ghiacciata sabato dall’aperitivo e tutta la giornata di domenica direttamente sulla bellissima spiaggia dei pescatori…il tutto accompagnato dalla raffinata musica festaiola selezionata appositamente per l’evento da Twiggy Cafè!
Gli accompagnatori quindi non si dovranno preoccupare di come passare la giornata in attesa dei “propri prodi” ma avranno l’opportunità di condividere una bellissima giornata di mare.
Le premiazioni saranno caratterizzate dai premi ai più bravi (classifiche separate con e senza muta) ma non solo… dalla squadra più numerosa alla classifica a squadre (i primi 5 tempi di ogni team), dall’ultimo arrivato alla squadra della staffetta meno giovane.
Grazie al supporto dell’Amministrazione Comunale di Noli ad Italian Open Water Tour, tutti gli atleti e accompagnatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito per arrivare alla gara. (SCARICA CARTINA)
Ecco modalità ed orari delle navette di sabato 10 e domenica 11 settembre:
Come ultima buona motivazione per non mancare, non certo perchè la meno importante: per ogni iscritto devolveremo 1 euro a Terre des Hommes per progetti specifici per i bambini ecuatoriani. La nostra partnership con TdH, continuativa da tanti anni, ci ha permesso di donare ben 1.200€ dopo la sola prima tappa di Monate con l’iniziativa “fai il volontario anche tu“.
Visti i tragici eventi del terremoto sarà a disposizione al ritiro dei sacchi gara anche una cassetta per le offerte che destineremo in maniera tracciata direttamente ad associazioni locali dell’area terremotata.
ASD Società Nazionale di Salvamento, organizzatori dell’evento, e ASD I Glaciali, già organizzatori della tappa di Monate, sono entrati a far parte con grande entusiasmo della Polisportiva Nolese, motivo per il quale durante tutto il week end ospiteremo un gazebo di Triathlon Savona, il primo passo di una collaborazione destinata a fare grandi cose comuni in futuro.
La ciliegina sulla torta? La giornata sarà raccontata in esclusiva con le stupende fotografie di HLMPHOTO!
Non esserci…è semplicemente un peccato!
Ultimi giorni di iscrizioni: OPEN WATER…OPEN MIND!!!